L'azienda


Scoprire la qualità

L'azienda

Tradizione


Una tradizione di famiglia
È dal lontano 1961 che i nostri nonni, cominciando a lavorare come falegnami, diedero vita all'azienda Morri & Tonti: una tradizione di famiglia che continua con l'impegno dei nipoti. Insieme all'esperienza maturata in oltre 50 anni abbiamo ereditato l’amore per il legno e i suoi infiniti segreti.

Qualità del prodotto, cura artigianale, accurata selezione delle migliori materie prime e rispetto per il cliente, sono i valori che da sempre contraddistinguono il modo di operare della nostra azienda. In questa storia di tradizione l'abilità si è unita alla creatività permettendoci di proporre soluzioni originali e innovative. Costruire porte in maniera intelligente e sostenibile è per noi la massima espressione del sapere artigianale.

Tecnologia


Precisione e qualità
La precisione e la qualità sono garantite dalle ultime tecnologie in fatto di lavorazione del legno grazie a macchinari a controllo numerico e linee di automazione. I nostri sistemi di produzione sono perfettamente integrati, permettendoci di realizzare porte con elevatissimi standard qualitativi. Per completare la produzione ogni porta viene rifinita a mano, secondo antiche regole. L'abilità manuale è fondamentale per completare il processo iniziato dalle macchine. Ogni dettaglio viene curato grazie a maestranze esperte che hanno una profonda conoscenza del legno.

Logistica


La flessibilità e la sicurezza nella produzione, per Morri & Tonti è sinonimo di garanzia per soddisfare le esigenze dei nostri Clienti. Ogni elemento delle nostre porte viene etichettato con particolari codici identificativi a lettura ottica. In questo modo tutto il processo produttivo è completamente sotto il diretto controllo dell'azienda, a partire dall'approvvigionamento e in seguito alla produzione, assemblaggio e spedizione.

Lo Staff